Roma sofferente, Fonseca incontentabile. Dzeko si avvicina a Totti con i gol
![]() |
ROMA 2
|
![]() |
WOLFSBERGER 2
|
Primo tempo: 2-1
GOL: 7' Perotti (RO(R)), 10' Florenzi (RO(AU)), 19' Dzeko (RO), 63' Weissman (WB)
Note: Roma qualificata al successivo turno di Europa League per effetto del risultato, angoli 12-4 per la Roma, recupero 0' p.t.- 5' s.t.
⏵
|
ROMA
|
La Roma, stasera, udito il risultato degli "odiati" cugini, deve assolutamente vincere per portare una bella immagine della Capitale nelle Coppe Europee. La sfida è facile: l'avversaria di turno è il fanalino di coda Wolfsberger, in modo da disputare così un testacoda. Condita da errori, come quello di Kofler che butta giù il pallone per il panico direttamente tra le grinfie di Edin Dzeko, il quale non si fa pregare per tentare di sbloccare il match, ma ancor più assurdo quello di Florenzi, che tentando di anticipare Weissman batte involontariamente il suo portiere Mirante. Dopo il rigore di Dzeko e il secondo pareggio, stavolta di Weissman, la Roma gioca sul filo da torcere finchè passa e onora il buon risultato
LE PAROLE DEL MISTER: "PARTITA IMMERITATA"
Ai microfoni di Roma Tv, il mister giallorosso si è lasciato andare, dichiarando il suo disappunto per il buon risultato a sua detta immeritato per la pessima prestazione: "Non mi è piaciuta la partita, l'atteggiamento della squadra. Contro un avversario che ha giocato senza pressione in maniera molto aggressiva e noi dobbiamo essere più aggressivi. Non abbiamo fatto una buona partita".
Insoddisfatto Il c.t. giallorosso non è soddisfatto dal risultato, per lui "non meritato"
Ha tuttavia onorato e messo in risalto le potenzialità degli avversari: "Devo dire che l'altra squadra ha aspettato che la palla fosse giocata nei corridoi. Poi quando la palla arrivava al nostro terzino non è stato possibile uscire dalla pressione. Se cambiavamo gioco avremmo avuto spazio, abbiamo sempre perso la palla. Non abbiamo cambiato gioco dove avevamo spazio, è difficile così".


Commenti
Posta un commento