Per la prima volta, la Sardegna può
vantare un enplain, sia dalla Sa.Spo., sia soprattutto dalla Polisportiva Luna
e Sole: esordio d'oro negli 800 per Scanu, Alice Peltz quadrimedagliata,
nessuno sotto il terzo posto
ANCONA
|
Palaindoor
Conti
|
Si sono ieri conclusi ad Ancona i Campionati italiani paralimpici indoor e invernali di lanci 1^ prova. La manifestazione e’ stata organizzata dalle Federazioni FISPES - FISDIR - ANTHROPOS ASD di ANCONA. Ancora una volta i nostri 4 atleti della Polisportiva Luna e Sole di Sassari ( le furie rosse) guidati da Tiziana Secchi e Marco Eugenio Sanna si sono distinti conquistando ben 3 titoli di Campione Italiano FISDIR con un totale di 12 medaglie per l’esattezza 6 ORI - 5 ARGENTI e UN BRONZO.
Anno nuovo, campioni nuovi
I nuovi campioni Italiani sono: Chiara MASIA - Lancio del peso 4 kg con la misura di 7,89 - Alice PELTZ nei 400 mt con il tempo di 1:26.89 e Gian Luca SCANU negli 800 mt con 2:28.91.Vincono le medaglie d’argento Federico CABIZZA nei 200mt in 24.35 (PB), Alice PELTZ nei 200 mt con 36.16 e Gian Luca SCANU nei 400mt con il tempo di 1:02’17.
Il bronzo, invece, finisce nelle spalle di Federico CABIZZA, nella specialità del 60 metri con 7'52.
TEMPO DI LETTURA: 1' 21'' 🕙
Gianluca Scanu


Commenti
Posta un commento