MOISE KEAN FA LE BIZZE: SCOPERTO IN FESTA DURANTE LA QUARANTENA

Kean nel caos, va a un festino durante la quarantena: Everton ...
Dopo Mauro Icardi, un altro campione si lascia andare a idiozie: e le pubblica pure


LIVERPOOL
Goodson Park


distanza di un anno dalla sitcom Icardi, il settimanale gossip Daily Star riporta al pubblico immagini provenienti da una chat  privata Snapchat dell'ex juventino Moise Kean: l'attaccante dell'Everton è stato colto in fragrante nel bel mezzo di una baldoria, non solo violando le regole della vita da calciatore, ma anche quelle di contenimento imposte dalla Nazione. I commenti non sono lusinghieri, soprattutto da parte della società.

Lo sfogo dell'Everton: "siamo scoinvolti da tali comportamenti"
Sul settimanale Guardian il secondo club di Liverpool, allenato attualmente da Carlo Ancelotti, si sfoga così: "Il club è sconvolto dalla notizia riguardante un nostro giocatore della prima squadra che ha ignorato le direttive governative e il regolamento del club durante la pandemia di Coronavirus.

Kean viola la quarantena per una festa "selvaggia". L'Everton ...La società ha espresso fortemente il proprio disappunto al giocatore e chiarito che queste azioni sono intollerabili. L’Everton ha sempre sottolineato l’importanza di seguire le direttive del governo, dentro e fuori casa, attraverso una serie di comunicati ufficiali. Il servizio sanitario merita rispetto per il lavoro, il miglior modo per mostrarlo è fare di tutto per proteggerli".

E voi cos'avreste fatto? Scrivetelo nei commenti.

TEMPO DI LETTURA: 1' 00'' 🕙

Gianluca Scanu

Commenti