Dopo Mauro Icardi, un altro campione si lascia andare a idiozie: e le pubblica pure
LIVERPOOL
|
Goodson Park
|
A distanza di un anno dalla sitcom Icardi, il settimanale gossip Daily Star riporta al pubblico immagini provenienti da una chat privata Snapchat dell'ex juventino Moise Kean: l'attaccante dell'Everton è stato colto in fragrante nel bel mezzo di una baldoria, non solo violando le regole della vita da calciatore, ma anche quelle di contenimento imposte dalla Nazione. I commenti non sono lusinghieri, soprattutto da parte della società.
Lo sfogo dell'Everton: "siamo scoinvolti da tali comportamenti"
Sul settimanale Guardian il secondo club di Liverpool, allenato attualmente da Carlo Ancelotti, si sfoga così: "Il club è sconvolto dalla notizia riguardante un nostro giocatore della prima squadra che ha ignorato le direttive governative e il regolamento del club durante la pandemia di Coronavirus.
La società ha espresso fortemente il proprio disappunto al giocatore e chiarito che queste azioni sono intollerabili. L’Everton ha sempre sottolineato l’importanza di seguire le direttive del governo, dentro e fuori casa, attraverso una serie di comunicati ufficiali. Il servizio sanitario merita rispetto per il lavoro, il miglior modo per mostrarlo è fare di tutto per proteggerli".
E voi cos'avreste fatto? Scrivetelo nei commenti.
TEMPO DI LETTURA: 1' 00'' 🕙
E voi cos'avreste fatto? Scrivetelo nei commenti.
TEMPO DI LETTURA: 1' 00'' 🕙
Gianluca Scanu
Commenti
Posta un commento