LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA: SAN SIRIGU SI SALVA, GOMEZ ASSIST MAN


ATALANTA 8

Anche se con qualche episodio che puo' causare nervosismo, la Dea non molla, e conquista una vittoria di gruppo

IL MIGLIORE


ALEJANDRO GOMEZ 8,5

Prima il gol del pareggio immediato, poi gli assist per gli altri gol: e se non è lui il boss oggi...

IL PEGGIORE


ROBIN GOSENS 6,5

Un po' troppo precipitoso, ma nel contesto giusto: possiamo perdonarlo

IL CT


GIAN PIERO GASPERINI 8

La gestione della squadra non è perfetta, dato che la difesa viene due volte spiazzata, ma la rimonta con poker è degna di lui.


TORINO 5

Se fai affidamento a Belotti, ne cavi solo ragni dal buco. Troppi errori sottoporta, difesa assente, tante pallonate

IL MIGLIORE


ANDREA BELOTTI 7

I due gol hanno fatto sperare i tifosi, e siamo contenti del suo ritorno sottoporta

IL PEGGIORE


ALEX BERENGUER 4

Addormentarsi sull'erba in pieno contropiede è un'offesa al calcio. Perde palla per indecisione, e perde anche la possibilità di prendere almeno un 5.

IL CT


MARCO GIAMPAOLO 5

Confusione tattica, e mancato controllo della squadra nel momento decisivo. Ma il lupo, si sa, perde il pelo, ma non il vizio...

L'ARBITRO


MASSIMILIANO IRRATI 7

Azzecca l'episodio del 14', ma serve il VAR per confermare la sua decisione.

Commenti