Che aria tira a Milano? Chiediamolo a Marotta e Zhang, si spera nello scudetto
MILANO | Corso Vittorio Emanuele III - Sede Inter |
Fame di vittoria in casa Inter. E non solo di scudetto, tanto quanto di mercato, con il motto "questo è l'ospedale: c'è chi scende e c'è chi sale".
A scendere saranno molti nomi dell'anno precedente, quali Brozovic, protagonista della nuova telenovela estiva di mercato nerazzurro, Borja Valero, attratto dalla Francia, e soprattutto Diego Godin, che a giorni dovrebbe trasferirsi al Cagliari.
Al club sardo rimarrà, a quanto pare, anche Nainggolan, dopo le voci di un ritorno per esaurimento del cartellino. Intanto, però, i colpi arrivano, e la rosa inizia a prendere corpo, dopo le conferme di Hakimi e Kolarov.
Altro colpo, ma Conte vuole un altro suo ex
Ai colpi di mercato sfumati, quali Messi e Tonali, fa da contrario un colpo finalmente riuscito: Kanté, infatti, si accasa in nerazzurro, fortemente voluto da Conte. Il francese, infatti, vuole i nerazzurri, che dovranno sborsare 50 milioni in cambio. Assieme a lui, un altro ex di Pancrazio dovrebbe capitare alla Milano nerazzurra: dopo le incertezze su Vidal, Marcos Alonso Mendoza, attualmente Chelsea come il primo, è negli obiettivi dei nerazzurri, il primo nella lista.
In attesa, accade che i londinesi abbiano dato il loro no a Marotta e Conte per N'Gologol, con Lampard che vuole 70 milioni per il giocatore a cui è affezionato.
Ma si sa che l'Inter non si arrende (quasi) mai, e allora cede elementi per macinare milioni: a far le spese, oltre a Borja Valero e Godin, è Cristiano Biraghi, tornato alla Fiorentina dal prestito, ma anche Lautaro potrebbe finalmente fare le valigie, essendo finito ai margini della rosa e tormentato dal Barça. Uno scambio a doppia faccia: se va, l'Inter potrebbe sborsare per Kanté, ma se resta potrebbe essere ancora utile per l'attacco, assieme a Lukaku per la coppia Lula.
TEMPO DI LETTURA: 1:13🕑
Gianluca Scanu



Commenti
Posta un commento