BOLOGNA 6
Crederci è bene, tentare di chiudere la partita sarebbe meglio.
IL MIGLIORE
ROBERTO SORIANO 7
Tra i trascinatori del Bologna è lui quello che ha fatto meglio. Qualche rimpianto di troppo, tipo sul mancato 3-1 in finale di primo tempo.
IL PEGGIORE
TAKEHIRO TOMIYASU 5
Tante pecche in difesa, ma quella più grave è sul 3-3, dove avrebbe fatto meglio a non far nulla.
IL CT
SINISA MIHAJLOVIC 6,5
Da tecnico, che in una partita complicatissima ha tentato di gestirla al meglio, si può permettere di mostrare la rabbia in conferenza stampa. Ma dire che era facile, questo no.

SASSUOLO 7,5
Una vera e propria macchina da gol. Meritatamente in alta classifica.
IL MIGLIORE
FRANCESCO CAPUTO 8
Senza i suoi gol, non sarebbe stata vittoria. Merito anche agli assist-man Djuricic e Berardi, ma il goleador è sempre il re.
IL PEGGIORE
GIACOMO RASPADORI 5,5
Verve insufficiente, soprattutto quando si tratta di battere i corner. Un po' più di grinta e di fortuna.
IL CT
ROBERTO DE ZERBI 7
Buona gestione, ma evitare tre gol e rischiare un crollo sarebbe stato gradito ai tifosi.
L'ARBITRO
DANIELE DOVERI 7
Quando si ha l'intelligenza non serve il VAR, come sul presunto fallo a centro area (mai esistito) che apre la via al raddoppio di Svanberg

Commenti
Posta un commento