Deluso ma onorato, ringhio si complimenta con l'Atalanta per la vittoria
BERGAMO | Gewiss Stadium |
Gattuso non ringhia, dopo la sconfitta in semifinale contro l'Atalanta da campioni uscenti. Stranamente. Anzi, si complimenta addirittura con gli orobici per la loro vittoria, dimostrando sportività e umiltà ai microfoni di Rai Sport.
Sul futuro non si sa molto, anche perchè Ringhio non ha ancora detto una parola a tal riguardo a De Laureentis, ma non è certo negativo, dato che c'è ancora il campionato e l'Europa League.
Rimpianti e insufficienze
"Potevamo fare molto meglio sui tre gol, nel primo tempo abbiamo faticato e loro hanno giocato molto meglio. Abbiamo avuto il pallino del gioco nella ripresa ma il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Un’altra squadra oggi poteva prendere 4-5 gol, abbiamo avuto la forza di reagire sotto 2-0, ma non basta."
Futuro in panchina
"Io non posso pensare a questo a penultima o ultima spiaggia, devo lavorare e devo riuscire a dare fiducia. Io faccio l'allenatore, ci può stare. Non sarò né il primo né l'ultimo, ma ho il dovere di provarci fino alla fine."
TEMPO DI LETTURA: 1: 18🕑
Gianluca Scanu


Commenti
Posta un commento