ATALANTA 8
Difende bene il suo campo, con una vittoria spettacolare sui campioni uscenti.
IL MIGLIORE 👍
DUVAN ZAPATA 9

Segna l'1-0, e poi si trasforma in un assist-man per Pessina, fornendogli altri due gol.
IL PEGGIORE 👎
JOSE' LUIS PALOMINO 6
Inconcludente, falloso, rischia perfino il rosso atterrando Lozano all'inizio.
IL TECNICO 👲
GIAN PIERO GASPERINI 8

Motivatore del gruppo orobico, con un'ottima gestione dei cambi ed un grande seguito da parte dei suoi calciatori.

Ormai il suo tempo lo ha fatto. Serata con un gruppo inesistente, soprattutto in difesa, ed un attacco bucato.
IL MIGLIORE 👍
IRVING LOZANO 6,5
Unico trascinatore della squadra partenopea, il cui gol illude gli azzurri.
IL PEGGIORE 👎
LORENZO INSIGNE 4,5
L'ex bomber. Il capitano che non sembra più tale. Non si sa cos'abbia in testa, ma non spaventa più di tanto Gollini come dovrebbe.
IL TECNICO 👲
GENNARO GATTUSO 6

Ci mette la faccia, prova tutti i cambi possibili ed immaginabili, ma nonostante ciò il risultato non gira a favore della sua squadra.
L'ARBITRO 🚦
MASSIMILIANO IRRATI 7

Buona gestione, cartellini giusti, eccetto per un rosso non dato ad Hysaj al 25' su evidente sgambetto su Muriel.




Commenti
Posta un commento