
BOLOGNA 7
Che altro voto dare ai felsinei, vittime di decisioni errate e stoici nel credere in un pareggio inaspettato, ma allo stesso tempo fallosi e incapaci di portarsi in vantaggio?
IL MIGLIORE
RODRIGO PALACIO 7,5
Ha fatto una tripletta, e tutti i suoi gol hanno riportato la parità. Basta questo a giudicarlo.
IL PEGGIORE
EMANUEL VIGNATO 5
Troppo nervoso, rischia di far subire un tracollo ai suoi nel momento migliore del match.
IL CT
SINISA MIHAJILOVIC 7
Buona gestione, ma cambi tardivi. C'era da sbrigarsi per vincere.

Con un Dragowski più attento, e anche con meno sfortuna, ci sarebbe potuta stare la vittoria. Ma almeno ha approfittato delle occasioni e non ha perso.
IL MIGLIORE
DUSAN VLAHOVIC 7
Una doppietta che porta vantaggi illusori, oltre a prestazioni di classe in una partita più spettacolare del previsto
IL PEGGIORE
BARTLOMEJI DRAGOWSKI 5,5
Su qualche gol chiudiamo un occhio, ma il nervosismo che rischia di far subire il controllo ai viola non gli permette di raggiungere la sufficienza.
IL CT
GIUSEPPE IACHINI 6,5
Fa uscire troppo tardi Ribery, per il resto gestisce bene la squadra in modo da tenerla in piedi in un campo difficilissimo
L'ARBITRO
Qualche decisione testarda di troppo, soprattutto contro il Bologna, comunque buona gestione.
Commenti
Posta un commento