Serie C - Semifinali playoff

Si riparte dal tris rosa dell'andata: schemi confermati, Vecchi sicuro: "noi ci proviamo"
PALERMO - ⏲tempo 1'04"
di Gianluca Scanu
La semifinale playoff di Serie C che ci stiamo apprestando ad assistere ci regala un bivio: da una parte, la conferma del destino tinto rosa Palermo, grazie anche al 3-0 dell'andata, dall'altra la possibile rimonta del Feralpisalò di Vecchi, dichiaratosi tranquillo e rassegnato, ma contemporaneamente speranzoso di vincere.
Alle 20:30 si decide tutto, e anche qui sarà lotta vera, o almeno speriamo.
Dichiarazioni
Poche, semplici parole, quelle di Vecchi alla vigilia: "La qualificazione è in mano al Palermo, ma vediamo se saremo bravi a regalarci una piccola possibilità". Un misto tra rassegnazione e ottimismo, che fa da contraltare alla tensione di Baldini: "Domani non possiamo essere rilassati, perché siamo a un passo dalla finale. Stiamo preparando la gara come se avessimo perso all'andata".

🔺C'eravam lasciati così L'esultanza di gruppo dopo il 3-0 di mercoledì (GettyImages)
Così in campo |
Stadio: Renzo Barbera di PalermoTV: Eleven Sports, Amazon Fire TV, Sky Sport 252, Rai PlayOre 20:30PADOVA (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Marconi, Perrotta, Giron; Dall'Oglio, De Rose; Valente, Luperini, Floriano; BrunoriCATANZARO (4-2-1-3): Liverani; Bergonzi, Pisano, Legati, Corrado; Guidetti, Carraro; Balestrero; Siligardi; Spagnoli, Guerra |
Commenti
Posta un commento