Ferrari, ecco Hamilton! Il giorno tanto atteso è arrivato, l'inglese è giunto a Maranello stamattina
FORMULA1 HAMILTON IN FERRARI
Sedile
già fatto, oggi per lui lavoro al simulatore, questo mercoledì il debutto in
pista a Floriano: comincia l'era Hamilton alla Ferrari
MARANELLO
Servizio a cura di Gianluca Scanu
Il supercampione eccolo qua: inizia ufficialmente l'era Lewis Hamilton come protagonista principale. Il sette volte iridato, giunto questa mattina alle ore 10:00 a Maranello, si è già calato nella mentalità Ferrari, ma oggi non scenderà in pista. Il suo debutto in pista è previsto solo per mercoledì 22 gennaio, insieme a colui che sarà suo compagno di scuderia, Charles Leclerc. Per ora, si limiterà a lavorare con il simulatore Dynisma.
L'arrivo. Hamilton è arrivato alla Gestione Sportiva della Ferrari poco dopo le 10:00 per quella che è la sua prima giornata ufficiale con il team. Dopo aver fatto conoscenza con il suo futuro ingegnere di pista, Riccardo Adami, ha iniziato a preparare il sedile con grande cura e attenzione ai dettagli. Ha anche dato un'occhiata al volante.Il lavoro vero e proprio inizierà domani, secondo quanto riportato dall'agenzia motorsport.com.
La sequenza dei lavori. Si partirà con una conoscenza approfondita della vettura F1-75, che guiderà a Fiorano mercoledì 22 gennaio. Inoltre, Hamilton avrà l'opportunità di scoprire da vicino l'intero mondo Ferrari, un'esperienza unica nella storia della Formula 1 e dell'automobilismo in generale. Nel frattempo, tra Maranello e Modena cresce l'attesa per il debutto del pilota inglese con la Ferrari.New era @ScuderiaFerrari pic.twitter.com/EVUjKNC3MO
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) January 20, 2025
Ci sono
giorni che sai che ricorderai per sempre, e oggi, il mio primo da pilota della
Ferrari, è uno di quei giorni. Ho avuto la fortuna di raggiungere traguardi
nella mia carriera che non avrei mai pensato possibili, ma una parte di me ha
sempre custodito il sogno di guidare in rosso. Non potrei essere più felice di
realizzare quel sogno oggi. Oggi iniziamo una nuova era nella storia di questa
squadra leggendaria e non vedo l’ora di scoprire quale storia scriveremo insieme
Commenti
Posta un commento