Latte Dolce, un pari che fa sperare: contro l'Ossese è 2-2

AMICHEVOLI

Contro un'Ossese con la testa alla Supercoppa Eccellenza /Promozione, i celestini avanti nel primo tempo si fanno rimontare dai gol di Nurra e Gueli, prima del pareggio definitivo di Muscas 

SASSARI LATTE DOLCE 2
OSSESE                                  2





























Di GIANLUCA SCANU

Si conclude con un pareggio ricco di emozioni il test amichevole tra Latte Dolce e Ossese, disputato in mattinata. I padroni di casa partono forte e trovano il vantaggio già all’ottavo minuto grazie a una conclusione precisa di Fini. L’Ossese però non si lascia intimidire e ribalta il risultato prima dell’intervallo, con due reti firmate da Nurra e Gueli che sorprendono la retroguardia biancoblù. Nella ripresa, il ritmo resta alto e Muscas ristabilisce l’equilibrio con il gol del definitivo 2-2. Le due squadre mostrano buone trame di gioco e una condizione fisica in crescita, lasciando presagire un avvio di stagione competitivo.

Impegni prossimi. Il Latte Dolce, guidato da Michele Fini, si prepara ora all’esordio ufficiale in Coppa Italia, previsto per il 31 agosto contro la vincente tra Budoni e Costa Orientale Sarda. Proprio contro quest’ultima formazione, i sassaresi debutteranno anche in campionato il 7 settembre, nella prima giornata di Serie D. L’Ossese, invece, si concentra sulla Supercoppa Eccellenza/Promozione, dove affronterà il Coghinas per inaugurare la propria annata. Entrambe le squadre sembrano pronte a dare battaglia nei rispettivi tornei, con l’amichevole odierna che ha offerto spunti interessanti per gli allenatori e conferme per i tifosi.

Commenti