POKER LAZIO SUL GENOA: CONTINUA LA CORSA DELL'AQUILA ALL'AGGANCIO DELLA ROMA

Risultati immagini per lazio genoa
ROMA

LAZIO                          GENOA
4                                    0

Riprende la corsa alla Champions della Lazio: dopo la sconfitta contro l'Inter, i biancocelesti vincono 4 a 0 contro il Genoa, reduce del pareggio sofferto contro il Bologna. Un gol dietro l'altro, un attacco laziale agguerritissimo contro una difesa sconcentrata, incapace di contrastare i tiri dei biancocelesti. Rispecchiano la verità le parole di Andreazzoli nel post partita rilasciate a Domenica Sport su RAI Radio 1 "la partita l'abbiamo buttata noi, potevamo vincerla, ma ci mancava la voglia".
Immagine correlata
Ciro Immobile, autore del gol del 4-0

I GOL: POKER LAZIO, QUATTRO SEMI DIVERSI- Il primo seme è Sergej Milinkoviç-Saviç, al 9': su sponda di Immobile, con un destro batte Radu, ed è 1-0. Il raddoppio è firmato, casualmente, Radu: al 40' il cugino del portiere rossoblu batte il parente in porta con un sinistro servito da Luis Alberto. Al 56' ecco il tris: Milinkovic serve Caicedo che imbuca di destro, eludendo Radu che esce a vuoto, mentre l'ultimo seme del poker è un ex bianconero, Ciro Immobile, servito da invenzione di Luiz Felipe solo davanti a Radu.
Risultati immagini per aurelio andreazzoli
Aurelio Andreazzoli, secondo fonti trapelate, sarebbe a rischio esonero

ANDREAZZOLI A RISCHIO: POSSIBILE ARRIVO DI GATTUSO- Notizie trapelate a Sky Sport danno voce ad un possibile ritorno di Gennaro Gattuso in Serie A, dopo l'esperienza sulla panchina del Milan, in sostituzione del deludente Aurelio Andreazzoli. Il sì potrebbe arrivare domani, giorno in cui Gattuso rientrerà in Italia, e per ironia della sorte, in caso di accettazione, il suo esordio in panchina rossoblu sarebbe proprio contro il Milan a Marassi.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic (74' Parolo), Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa (52' Caicedo), Immobile (86' Adekanye). A disposizione: Bastos, Berisha, Cataldi, Jony, Lazzari, Lukaku, Patric, Proto, Vavro. 
Allenatore: Simone Inzaghi.
GENOA (3-5-2): Radu; El Yamiq, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager (46' Pandev), Radovanovic, Cassata (69' Schone), Barreca (46' Pajac); Kouame, Sanabria. A disposizione: Ankersen, Biraschi, Favilli, Goldaniga, Jandrei, Marchetti, Pinamonti, Saponara, Zapata. 
Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
RETI: 7' Milinkovic (LA), 40' Radu (LA), 59' Caicedo (LA), 78' Immobile (LA)
AMMONITI: Caicedo (L); El Yamiq, Sanabria (G).
NOTE: pt 2-0, arbitro Pairetto, recupero 2'pt - 1'st, calci d'angolo 7-5 per la Lazio

Commenti