PADOVA-CATANZARO, E' VERDETTO OGGI! UN GOL-MATCH PER VINCERE DOPO LO 0-0 DELL'ANDATA, ECCO COME CI SI ARRIVA

 Serie C - Semifinali playoff

1400 tifosi attesi, evitare i problemi di ordine pubblico è la parola d'ordine; nel Catanzaro confermati Vandeputte e Iemmello, sarà lotta vera

PADOVA - ⏲tempo 1'04"

di Gianluca Scanu

Il verdetto della semifinale playoff di Serie C era stato rimandato dallo 0-0 di mercoledì scorso. Bene, stasera è decisivo: non basteranno le reti bianche alle duellanti, il Padova di Oddo e il Catanzaro di Vivarini. Un gol-match ci sarà, in questa partita che si preannuncia infuocata e spettacolare, dato documentato anche dal numero di tifosi.

L'ordine pubblico
Come prima raccomandazione, infatti, vi è la richiesta agli sportivi padovani che vogliono vedere la sfida dal vivo di raggiungere lo stadio almeno con un'ora d'anticipo rispetto al fischio d'inizio (previsto alle 19).
Questo per risparmiare fastidiose code in auto o ai check point d'accesso, cui corre in soccorso anche il bus per l'Euganeo, attivo alle 17, 17:25, 17:50 e 18:15 (durata percorso 25').
Ampi controlli, poi, son previsti allo stadio, con le forze dell'ordine mobilitate al fine di prevenire risse tra i 14.000 spettatori previsti, dopo la riunione del Tavolo Tecnico della Questura, in quello che è il big match dell'anno.

🔺C'eravam lasciati così Verna e Sounas in azione durante lo 0-0 di mercoledì scorso (GettyImages)

Le parole dei ct
Tranquilli i ct, soprattutto Vivarini che di chiara che non giocheranno "fuori casa grazie alla passione dei tifosi che ci sosterrà anche in questa trasferta. Noi siamo stati bravi in casa a non far fare la partita al Padova. Siamo riusciti a evitare le loro qualità. Ora sarà dura, ma noi speriamo di fare la nostra partita anche a Padova.". Di contro, Oddo replica loro stanno bene e sono "carichi, sarà una partita complessa è difficile, d’altronde è una semifinale. Incontriamo un avversario forte, ma non siamo da meno. Credo che sarà una partita simile a quella di andata, perché dobbiamo vincere noi ma anche il Catanzaro deve farlo."

Così in campo

Stadio: Euganeo di Padova

TV: Eleven Sports, Sky Sport 253, OneFootball, Amazon Fire TV

Ore 19:00

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello


Commenti