PARTITA
EQUILIBRATA, ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO (PIU' O MENO) OTTENUTO QUELLO CHE
VOLEVANO
|
|
1
|
1
|

FERRARA
|
Stadio Paolo Mazza
|
Se la Zona Champions ci ospita, tutto è permesso. Questa è la filosofia del Napoli, che oggi ha concluso la partita in parità contro una SPAL in lotta per non retrocedere. Un'occasione persa si, per i partenopei, ma che comunque ci sta, vista la stanchezza dalla Champions League. A parlare è comunque la classifica, che vede il Napoli ad un punto di distanza sopra la Roma.
PARLA INSIGNE: "SONO A DISPOSIZIONE DEL MISTER" - A Sky Sport, il capitano del Napoli esprime il suo pensiero sulla partita disputata e sugli impegni futuri degli azzurri: "Era una grossa opportunità. Siamo un po' dispiaciuti perchè volevamo far risultato a tutti i costi. Dobbiamo continuare a lavorare, pensiamo a recuperare energie perchè mercoledì c'è un'altra partita importante contro un'Atalanta in ottima forma"
Dispiaciuto per i mancati gol, il capitano ha reso noto di essere, quando necessario, al 200% a disposizione del mister, segno che la maglia e la squadra, almeno al Napoli, conta molto più dei soldi, e che la fascia di capitano ha un prezzo, e quindi dev'essere meritata. D'altro canto, la SPAL spizzica qualche punto in classifica, portandosi a pari punti con il Brescia -sconfitto ieri dal Genoa- ma ancora in cerca di risalire la graduatoria per evitare la retrocessione.
TEMPO DI LETTURA: 1 m e 23 s 🕑
TEMPO DI LETTURA: 1 m e 23 s 🕑
CLIP GOL ⚽
| |
Primo tempo
6' punizione di Scarchilli per fallo da ultimo uomo, Taibi devia in angolo 13' GOL TORINO 1-0: cross dalla destra di Asta, Ferrante tenta il tiro a giro ma la conclusione è debole; ci pensa Ferrante a battere Taibi da vicino 40' colpo di testa da pochi metri di Ferrante, Taibi neutralizza 45+1' GOL ATALANTA 1-1: lancio lungo di Taibi, stop di Rossini col petto, cross verso Doni che entra in area e segna con un diagonale preciso che termina all'angolino destro di Bucci Secondo tempo 69' GOL ATALANTA 1-2: entrata in area di Dabo, potente battuta a rete dai 16 metri, respinta di Bucci, Colombo segna di pallonetto con il portiere granata a terra 94' espulso Bucci: steso Rossini lanciato in porta in contropiede |
Gianluca Scanu


Commenti
Posta un commento