Cinque minuti al VAR bastano per scatenare i tori degli spalti. Ribery spinge Passeri: credeva che così volasse
FIORENTINA 0
LAZIO 1
FIRENZE
Come avrà ragionato il gruppo arbitrale di Guida, non si sa. Quel che ci è noto è che a volte anche il VAR non è l'occhio di Einstein che tutti credono e dicono. Il gol finale, stando alle immagini, non sarebbe dovuto essere convalidato per un fallo di Lazzari su Caceres nel tentativo di effettuare un cross verso Immobile. Ed invece, dopo 5 minuti di lunga attesa e tecnicismi vari, arriva il verdetto del disastro. Il gol è convalidato, dopo due ammonizioni, e scatta la tensione, culminata con Ribery che spinge Passeri dopo il triplice fischio, rischiando una pesante squalifica.
LE PAROLE DI CAPELLO: "GRANDE PARTITA DELLA LAZIO"- Ad infierire ulteriormente sul ct viola Montella, è a sorpresa un suo vecchio allenatore ai tempi della Roma, Fabio Capello: "La Lazio ha giocato un'ottima partita, con giocatori di qualità. Ci sono state voci sul futuro di Inzaghi, ma dal secondo tempo contro l'Atalanta ho visto che gli è tornata la voglia.
Contatto tra Lazzari e Caceres? Se non è un errore, cosa potrà mai essere?". Il ct viola non ha ancora risposto, e si pensa non lo farà. Ma comunque, se capitasse, non saranno parole lusinghiere nei confronti dell'ex coach della Nazionale Italiana, della Roma e della Juventus negli anni di Ibrahimovic.
Gianluca Scanu
Commenti
Posta un commento