Un'Udinese ottima, ma che è poi crollata. E Gotti non è soddisfatto.
MILANO - ⏲tempo 0'55"
di Gianluca Scanu
Se il 99% del popolo Udinese ha capito che oggi con l'Inter non c'era possibilità di vincere, soprattutto dopo lo show di Barella, a qualcuno non è andata giù la sconfitta. E quel qualcuno è Luca Gotti, che non si dà pace per questa sconfitta.
Troppe concessioni
Secondo lui, infatti, la sua Udinese è stata generosa, anche più del solito, ma ammette da una parte la sconfitta: "Abbiamo concesso qualcosa in più del solito, ma l'Inter è una squadra molto forte; in più, abbiamo dato troppa continuità al loro palleggio, avremmo dovuto interromperlo più spesso"
Irriconoscibile Beto, 23 anni, oggi peggiore in campo dell'Udinese
Eppure, l'Udinese si era difesa abbastanza bene fino al primo gol di Correa: "Ma non ero soddisfatto comunque, perchè abbiamo cercato gli attaccanti anche quando non erano in condizione di ricevere. Poi l'episodio del gol di Correa ha cambiato le sorti della partita, ma avremmo dovuto interrompere più spesso il palleggio dell'Inter."
| Focus |
MOMENTO DIFFICILE PER L'UDINESE 4a sconfitta in questo campionato per i friulani, cui fanno da contraltare solo due vittorie e 4 pareggi: per la salvezza, non è la striscia migliore, e almeno il pari sarebbe stato d'oro, in vista della sfida col Sassuolo di settimana prossima. |
Infine, sul suo terminale Deulofeu, peraltro ex Inter, nascono tanti rimpianti: "Deulofeu dall'inizio? Era prevedibile che non avesse i 90 minuti a disposizione, dopo l'infortunio. Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo, e abbiamo già affrontato molte grandi squadre. I conti poi si faranno alla fine. I tanti pareggi possono diventare un pericolo? Il campionato è pericoloso a prescindere, e noi certo non andiamo in campo per pareggiare."
Commenti
Posta un commento