Formula 1

Non si è ancora negativizzato il campione tedesco: in caso di assenza, scende in pista Hulkenberg
dalla redazione - ⏲tempo
0'57"
di Gianluca Scanu
Mentre la sua ex macchina, la Ferrari, si gode il buon inizio di 2022, il suo ultimo campione Vettel non gioisce affatto. Già, perché la Aston Martin, tramite Twitter, ha comunicato che il quattro volte campione di Formula Uno è risultato (di nuovo) positivo al COVID-19.
Ciò significa che dovrà saltare un altro GP, dopo quello di Bahrain. Una vera e propria sfortuna, ma c'è ancora speranza per il tedesco.
Il test della speranza
Come abbiamo detto, all'ultimo tampone, il pluricampione tedesco è risultato positivo al COVID all'ultimo tampone, ma non tutto dev'essere dato per perduto. C'è da affrontare ancora un test COVID, in programma oggi, e lì si deciderà se il pilota dell'Aston Martin potrà prender parte alla seconda gara del Mondiale di F1 del 2022.
🔺L'annuncio Il tweet dell'Aston Martin che annuncia le condizioni del pluricampione tedesco.
Il sostituto
In caso contrario, infatti, verrà sostituito dallo stesso che ha preso parte domenica scorsa, ovvero Nico Hulkenberg. Domenica sera, alle 19, vedremo chi guiderà la Aston Martin in gara in Arabia Saudita: se negativo, il pluricampione tedesco parteciperà, se positivo, lascerà spazio al connazionale Hulkenberg, che domenica scorsa aveva messo in sicurezza un 17° posto e sicuramente avrà voglia di rivalsa.
Commenti
Posta un commento