Dopo il pari col Monaco, è tempo di rimettersi al lavoro: Skriniar go, Bremer in? E su Sanchez...

Calciomercato -Serie A

Martedì contatto tra Inter e PSG per il difensore slovacco; Bremer sempre più vicino, per Dybala strada complicata da Sanchez

APPIANO GENTILE - ⏲tempo 1'14"

di Gianluca Scanu

Sul mercato dell'Inter, attualmente, c'è un'offerta che il duo Marotta-Ausilio intende assolutamente fare: 2x2. Proprio così, 2 uscite e 2 entrate come obiettivo. Due come i reparti: attacco e difesa. Entrambi avranno un'operazione in'n'out. Per la difesa, fuori Skriniar e dentro Bremer (possibile), per l'attacco più complicata l'operazione, dato che se Sanchez non parte con la risoluzione Dybala, obiettivo principale dell'attacco nerazzurro, potrebbe andare alla Roma del desideroso Mourinho. Ma a quali cifre? Vediamo.

Possibili

Come detto, l'operazione in'n'out possibile è in difesa: Skriniar, infatti, è sempre più vicino a essere sacrificato al Psg, il quale però non ha rilanciato alla proposta dei 60 milioni da offrire all'Inter, che ne chiede 10 in più (70). La svolta, tuttavia, potrebbe arrivare martedì, allorché é previsto un'incontro tra meneghini e parigini, tra Marotta-Ausilio e Campos, come riferito dalla Gazzetta dello Sport. Tale sacrificio, come detto, potrebbe propiziare l'arrivo in nerazzurro da parte di Bremer, che a inizio settimana potrebbe quindi accettare l'offerta di 35 milioni proposti dai nerazzurri. Un indizio arriva da Instagram, allorché il brasiliano ha scritto "preparati per ciò che verrà", lasciando presagire qualcosa di concreto del suo futuro.

🔺Indizio social Geison Bremer, 25 anni, ha aggiunto un post su Instagram con la frase: "Prepare-se para o que està por vir" (preparati per ciò che verrà) (Instagram)
Il doppio caso
Ostacoli, invece, si hanno in attacco: infatti, l'obiettivo principale sarebbe Dybala, già promesso da prima della conclusione del campionato scorso. Ma ci sono due avversità che, attualmente, compromettono l'operazione: primo, il caso Sanchez. Sì, perché il cileno non è intenzionato a lasciare la squadra, con cui ha ancora un contratto per un anno a 7 milioni netti, ma non ne rientra più nei piani; le parti sono al lavoro, e attualmente, si lavora per una risoluzione a cifre alte, in modo da chiudere il discorso; secondo, la Joya è attrazione, come già detto, anche della Roma. Infatti, ieri Mourinho ha chiamato l'ex Palermo e Juve, in modo da comunicargli il desiderio di averlo in giallorosso. Peraltro, è previsto un incontro tra Tiago Pinto e il giocatore per sbloccare la situazione.

Commenti