SERIE BKT MODENA-CATANZARO
.jpeg)
MODENA 2
CATANZARO 1
1T: 1-0 Gol: 33' pt Magnino (MOD), 20' st Iemmello (CAT), 22' st Gliozzi (MOD)
MODENA (3-4-3): Gagno, Magnino, Zaro, Cauz, Di Pardo (30’ st Battistella), Gerli, Santoro (30’ st Beyuku), Cotali (39’ st Idrissi), Palumbo, Caso (14’ st Duca), Mendes (1’ st Gliozzi).
PANCHINA: Seculin, Botteghin, Caldara, Vulikic, Bozhanaj, Kamate, Oliva.
CT: Mandelli
AMMONITI: Magnino per fallo, Gliozzi per simulazione, Cotali per fallo, Cauz per perdita di tempo
ESPULSI: nessuno
CAMBI DI SISTEMA: dal 22' st 3-5-2
CATANZARO (4-2-3-1): Pigliacelli, Brighenti (39’ st Biasci), Scognamillo, Bonini, Situm (1’ st Cassandro), Pompetti, Petriccione, Ilie (30’ st Seck), Quagliata, (1’ st Compagnon) Iemmello, Buso (14’ st Pittarello).
PANCHINA: Gelmi, Borrelli, Corradi, Pagano, Aloisio, Maiolo, Coulibaly.
CT: Caserta
Arbitro: Perenzoni (Rovereto)
NOTE: spettatori 10.088 (1.886 ospiti)
MODENA
a cura di Gianluca Scanu
Capolinea, Catanzaro. L'unica soddisfazione del match del Braglia la regala Iemmello, che con la sua marcatura sale a quota 15 gol. A gioire è il Modena, che dimostra di saper reagire in La partita, equilibrata, vede i padroni di casa concretizzare meglio le occasioni. Magnino segna il primo gol al 33° con una conclusione precisa, portando il Modena in vantaggio. Nel secondo tempo, Iemmello ristabilisce l’equilibrio con il suo 15° gol stagionale, ma Gliozzi chiude la gara con una rete di testa al 67°, decisiva per la vittoria. Nonostante l'impegno delle Aquile, il palo e la difesa solida del Modena impediscono ulteriori gol, lasciando il Catanzaro con rammarico.
Fast gol. Dopo una prima fase di studio, il Modena passa il vantaggio: Magnino, su palla mal-respinta, segna con un diagonale rasoterra. Il Catanzaro cerca di reagire, ma la difesa emiliana è attenta e respinge gli attacchi giallorossi. La ripresa inizia con maggiore intensità: il Catanzaro spinge, e Iemmello, dopo un controllo del Var, trova il gol del pareggio al 62°. Tuttavia, il Modena risponde subito con Gliozzi, che sfrutta un calcio d’angolo e segna il gol vittoria con una spizzata di testa. Da lì, la partita si fa più dinamica, con occasioni da entrambe le parti.
Catanzaro, tutto inutile. Nel finale, il Catanzaro spinge per l’ultimo assalto, cercando di agguantare il pareggio, ma il Modena si chiude in difesa, pronto a sfruttare le ripartenze. Una delle opportunità più pericolose arriva al minuto 80, con un tiro di Battistella che colpisce il palo. Nonostante sette minuti di recupero, il punteggio non cambia. Il Modena si dimostra cinico e concreto, portando a casa tre punti preziosi, mentre il Catanzaro, pur avendo mostrato carattere e qualità, deve accontentarsi di una prestazione positiva ma senza risultato.
Supersintesi #rafficagol
Commenti
Posta un commento